Napoli. E’ stato un gioco di armi finito male: non un. agguato, ma un omicidio della follia dei giovani che maneggiano le armi senza rendersi conto del pericolo. Il 18enne incensurato Arcangelo Correra è stato ucciso da un suo amico.
Erano in tre poco prima dell’alba di oggi. Stavano aspettando l’alba, copme tanti giovani il venerdì, giorno di movida. Erano in via dei Tribunali. La vittima era seduto sul suo scooter gli amici stavano maneggiando una pistola.
Accidentalmente sarebbe partito il colpo che ha centrato alla nuca il 18enne. Un colpo fatale: Arcangelo Correa è morto poco dopo all’ospedale Pellegrini dove gli stessi amici lo avevano trasportato in condizioni già disperate.
Questo e’ quanto avrebbero riferito agli investigatori due giovani che erano con la vittima. Uno dei due e’ parente del ragazzo ucciso. La loro ricostruzione e posizione e’ ancora tutta da definire. Tra i due vi è un suo parente, il fratello minore di Luigi Caiafa, il baby rapinatore ucciso nel 2020 da un poliziotto durante una rapina.
Ora si cerca ancora l’arma e resta da capire chi dei due ha fatto partire il colpo accidentale. I due ragazzi sono stati portati in Questura per essere interrogati e per spiegare cosa è accaduto. Anche perchè ci sono le immagini delle telecamere in mano agli investigatori.
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto