#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2025 - 21:55
10.7 C
Napoli
×

Napoli, è caccia al sicario professionista che ha ucciso Arcangelo Correra

La vittima è il cugino del baby rapinatore Luigi Caiafa ucciso da un poliziotto nel 2020 e nipote di Ciro Caiafa ucciso pochi mesi dopo
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. E’ caccia al pistolero solitario che alle 5 di stamane ha ucciso con un colpo di pistola alla nuca il giovane 18enne incensurato Arcangelo Correra tra via dei Tribunali all’angolo piazza Sedil Capuano nel centro storico della città.

PUBBLICITA

Un sicario professionista con mano ferma, decisa e mira precisa. Aveva un compito da portare a termine e non ha sbagliato.

Il giovane era arrivato in fin di vita all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è spirato in mattinata. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile di Napoli. Incensurato, il 18enne era imparentato con alcuni pregiudicati della zona.

E’ infatti il cugino di Luigi Caiafa il 17enne ucciso da un poliziotto il 4 ottobre del 2020 durante una rapina in via Duomo.

Qualche mese più tardi – era la fine del mese di dicembre del 2020 – in un agguato perse la vita anche il padre del baby rapinatore, Ciro Caiafa, 40 anni. L’agguato avvenne in via Sedil Capuano, nella stessa zona – piazzetta Sedil Capuano – dove all’alba di oggi qualcuno ha sparato e ucciso Arcangelo (Angelo) Correra. Ciro Caiafa fu ucciso a colpi di pistola, morì poco dopo il suo arrivo nell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 9 Novembre 2024 - 13:40


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento