Punti Chiave Articolo
L’episodio, avvenuto ad Altavilla Irpina. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto, mentre il giudice sportivo dovrà valutare le responsabilità dei protagonisti di questo episodio increscioso.
Un calciatore del Durazzano, accecato dalla rabbia, l’ha colpita con una testata, facendola cadere pesantemente al suolo. Le immagini, catturate dalle telecamere di Sport Channel 24, sono sconcertanti: la giovane arbitro, dolorante e spaventata, viene soccorsa dai sanitari mentre intorno a lei regna il caos.
Un episodio che ha gettato un’ombra sulla vittoria dei padroni di casa e ha sollevato un’ondata di sdegno nel mondo del calcio. Scene da far west su un campo di calcio di provincia. Così si potrebbe descrivere l’increscioso episodio che ha visto protagonista Mariana Grimaldi, giovane arbitro della sezione Aia di Ercolano “Amedeo Keller”.
Grimaldi, con un coraggio encomiabile, ha cercato di placare gli animi, ma è stata travolta dalla violenza. Un calciatore del Durazzano, accecato dalla rabbia, l’ha colpita con una testata, facendola cadere pesantemente al suolo. Le immagini, catturate dalle telecamere di Sport Channel, sono sconcertanti: la giovane arbitro, dolorante e spaventata, viene soccorsa dai sanitari mentre intorno a lei regna il caos.
La Federazione ha condannato fermamente l’accaduto, annunciando l’apertura di un’inchiesta. Il giudice sportivo, inoltre, infliggerà sicuramente delle sanzioni pesanti ai responsabili.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che brutta vicenda, speriamo che vengano presi provvedimenti seri contro chi ha agito in questo modo vergognoso.