La Serie A si prepara per un weekend di grandi emozioni con la 13ª giornata, che vedrà in campo sfide cruciali sia per la vetta della classifica che per la lotta alla salvezza. Tra i big match spiccano Milan-Juventus e Napoli-Roma, due incontri chiave per il campionato, affidati rispettivamente agli arbitri Daniele Chiffi e Davide Massa.
Daniele Chiffi è stato designato per dirigere il confronto tra rossoneri e bianconeri, in programma sabato 23 novembre alle 18 allo stadio Meazza. Una sfida che promette spettacolo, con il Milan che cerca di consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica e la Juventus che vuole confermare il buon momento di forma. Domenica 24 novembre, alle 18, sarà il turno di Napoli e Roma, che si affronteranno allo stadio Maradona in una sfida ad alta tensione. A dirigere il match sarà Davide Massa, chiamato a gestire una partita che si preannuncia intensa.
Gli altri incontri della giornata vedranno sabato l’Inter in trasferta a Verona, arbitrata da Colombo, e Parma-Atalanta in programma alle 20:45 con Manganiello come direttore di gara. Domenica, la giornata si aprirà con Genoa-Cagliari alle 12:30, diretta da Sozza, mentre nel pomeriggio Como-Fiorentina e Torino-Monza vedranno protagonisti Marchetti e Abisso. Lazio-Bologna chiuderà la giornata domenicale alle 20:45, sotto la direzione di Rapuano. Lunedì, infine, spazio agli ultimi due match: Empoli-Udinese alle 18:30 sarà affidata a Marinelli, mentre Venezia-Lecce, in programma alle 20:45, vedrà Pairetto arbitrare l’incontro che concluderà il turno.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 8 aprile 2025, con un focus dettagliato su amore,… Leggi tutto
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Leggi i commenti
la serie A è sempre emocionante, mi piace molto guardare le partite. Il Milan e Juve sono sempre un grande sfida, spero che il Milan vince. Anche Napoli-Roma sarà una bella partita, vediamo come va. Non vedo l'ora di vedere gli altri incontri del weekend.