Arbitri Serie A – La dodicesima giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e partite decisive, con gli arbitri già designati per le principali sfide del weekend. A spiccare è il big match tra Inter e Napoli, previsto per domenica 10 novembre alle 20.45, che sarà diretto da Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.
Mariani, affiancato dagli assistenti Giallatini e Colarossi, avrà come quarto ufficiale Marcenaro e potrà contare sul supporto del Var con Di Paolo e Aureliano. Un altro appuntamento di rilievo è il derby della Mole, Juventus-Torino, in programma sabato 9 novembre alle 20.45.
A dirigere la sfida tra i bianconeri e i granata sarà l’arbitro Sozza di Seregno. Imperiale e Rossi saranno i guardalinee, mentre Guida svolgerà il ruolo di quarto uomo; al Var opereranno Marini e Abisso. La giornata di campionato si aprirà già domani, giovedì 8 novembre, con l’anticipo Genoa-Como, affidato a Rapuano di Rimini, che fischierà il calcio d’inizio alle 20.45.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto