La 14ª giornata di Serie A promette emozioni forti con diversi big match in programma tra il 29 novembre e il 2 dicembre. Spicca la sfida tra Fiorentina e Inter, in programma domenica 1° dicembre alle 18 allo stadio Artemio Franchi, che sarà diretta da Daniele Doveri. L’arbitro romano è stato scelto per gestire una partita cruciale per la lotta ai vertici della classifica.
Un altro appuntamento di grande interesse sarà Roma-Atalanta, previsto per lunedì 2 dicembre alle 20.45 allo stadio Olimpico. A dirigere questa sfida sarà Marco Guida di Torre Annunziata. Il turno si aprirà già venerdì 29 novembre con Cagliari-Hellas Verona, affidata a Maurizio Mariani di Aprilia. Sabato 30 novembre vedrà protagoniste Como e Monza (arbitro Sacchi), seguite da Milan-Empoli, diretto da Dionisi, e Bologna-Venezia, sotto la guida di Massimi.
La giornata di domenica sarà particolarmente intensa: Udinese e Genoa scenderanno in campo alle 12.30 con la direzione di Aureliano, mentre Parma-Lazio e Torino-Napoli si giocheranno contemporaneamente alle 15, con arbitri Zufferli e Fabbri rispettivamente. In serata, Lecce-Juventus chiuderà la giornata alle 20.45, con Rapuano designato a dirigere la sfida allo stadio Via del Mare.
Un'inchiesta dei carabinieri ha portato alla luce un nuovo caso di caporalato nella fertile campagna… Leggi tutto
La scomparsa di alcuni cani nel piccolo comune di Raviscanina, in provincia di Caserta, la… Leggi tutto
Continua la bonifica e la messa in sicurezza della zona di via Patacca, a Ercolano,… Leggi tutto
Gli infermieri del carcere di Bellizzi sono in stato di agitazione dal 10 novembre, esasperati… Leggi tutto
Il noto brano "Stavo per buttarmi dalla rupe" di Mike Pistone vedrà una nuova luce… Leggi tutto
Questa mattina sono arrivate alla procura della Federcalcio gli atti, richiesti lo scorso 1 ottobre,… Leggi tutto