La 14ª giornata di Serie A promette emozioni forti con diversi big match in programma tra il 29 novembre e il 2 dicembre. Spicca la sfida tra Fiorentina e Inter, in programma domenica 1° dicembre alle 18 allo stadio Artemio Franchi, che sarà diretta da Daniele Doveri. L’arbitro romano è stato scelto per gestire una partita cruciale per la lotta ai vertici della classifica.
Un altro appuntamento di grande interesse sarà Roma-Atalanta, previsto per lunedì 2 dicembre alle 20.45 allo stadio Olimpico. A dirigere questa sfida sarà Marco Guida di Torre Annunziata. Il turno si aprirà già venerdì 29 novembre con Cagliari-Hellas Verona, affidata a Maurizio Mariani di Aprilia. Sabato 30 novembre vedrà protagoniste Como e Monza (arbitro Sacchi), seguite da Milan-Empoli, diretto da Dionisi, e Bologna-Venezia, sotto la guida di Massimi.
La giornata di domenica sarà particolarmente intensa: Udinese e Genoa scenderanno in campo alle 12.30 con la direzione di Aureliano, mentre Parma-Lazio e Torino-Napoli si giocheranno contemporaneamente alle 15, con arbitri Zufferli e Fabbri rispettivamente. In serata, Lecce-Juventus chiuderà la giornata alle 20.45, con Rapuano designato a dirigere la sfida allo stadio Via del Mare.
Articolo pubblicato il giorno 27 Novembre 2024 - 16:26