Nella mattinata di ieri, durante un servizio di scorta a lunga percorrenza a bordo di un treno ad alta velocità sulla tratta Napoli-Firenze, la Polizia di Stato ha arrestato un 41enne di origine algerina per possesso e utilizzo di un documento di identificazione falso. L’uomo è stato inoltre denunciato per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale.
Gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, all’altezza della stazione di Roma Termini, hanno sottoposto l’uomo a un controllo. Durante l’identificazione, il soggetto ha esibito un documento d’identità francese che, a seguito di verifiche, è risultato rubato.
L’individuo è stato quindi arrestato con il supporto dei poliziotti del Compartimento Polfer Lazio.
Nel corso dello stesso servizio, nelle stazioni della Campania e a bordo treno, sono state identificate complessivamente 1.310 persone, di cui 231 con precedenti penali.
Caserta – Si è concluso con un lieto fine il drammatico caso di un bambino… Leggi tutto
Controlli della polizia in due quartieri caldi della città ovvero nella “movida” nel quartiere Vomero… Leggi tutto
Un'altra tragedia si consuma nei pressi del castello di Castelguelfo, nella frazione di Noceto, in… Leggi tutto
Costose attrezzature, rubate all'interno di un cantiere dell'Alta Velocità-Capacità ferroviaria Napoli - Bari e abbandonate… Leggi tutto
Sono indagati dalla Procura della Repubblica di Monza, per frode informatica ed accesso abusivo a… Leggi tutto
Due Re a confronto ovvero quello della pizza Franco Pepe da Caiazzo in provincia di… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di un arresto avvenuto a Roma Termini per un uomo che aveva un documento falso. E' importante che la polizia controlli i documenti, ma spero che si possa risolvere la situazione senza troppi problemi legali.