Napoli. Salvatore Alfano, 44enne già noto alle forze dell’ordine, è stato nuovamente vittima di un agguato a Napoli. L’episodio, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in via Correra, nella zona del Cavone ha visto l’uomo ferito da colpi d’arma da fuoco esplosi da due malviventi in sella a uno scooter.
Secondo una prima ricostruzione, Alfano stava rientrando a casa quando è stato raggiunto dai sicari. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, si concentrano sulla pista di vecchi regolamenti di conti.
L’agguato di ieri notte non è il primo per Alfano. Già nel gennaio 2023 era stato ferito con sette coltellate all’addome e alla schiena sempre nella stessa strada e nonostante la gravità delle ferite riuscì a salvarsi. Le sue condizioni attuali, seppur serie, non destano preoccupazioni per la vita.
Alfano, era tornato a Napoli, dopo essersi trasferito in provincia di Avellino, in seguito alle fibrillazioni tra i clan di camorra del Cavone: in passato era stato accostato al gruppo criminale dei Festa.
Il nuovo agguato è un segnale preoccupante per gli investigatori. Chi comanda dal punto di vista criminale nella zona evidentemente non gradisce la presenza di Alfano nella zona.
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 novembre: BARI 16 57 84 32 07… Leggi tutto
Le suore di clausura esultano alla notizia che mons. Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, al… Leggi tutto
Antonio De Palma, presidente nazionale del sindacato degli infermieri Nursing Up, lancia un appello per… Leggi tutto