ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 10:08
12.1 C
Napoli

Napoli, nuovo agguato al Cavone al ras Salvatore Alfano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Salvatore Alfano, 44enne già noto alle forze dell’ordine, è stato nuovamente vittima di un agguato a Napoli. L’episodio, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in via Correra, nella zona del Cavone ha visto l’uomo ferito da colpi d’arma da fuoco esplosi da due malviventi in sella a uno scooter.

PUBBLICITA

Secondo una prima ricostruzione, Alfano stava rientrando a casa quando è stato raggiunto dai sicari. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, si concentrano sulla pista di vecchi regolamenti di conti.

L’agguato di ieri notte non è il primo per Alfano. Già nel gennaio 2023 era stato ferito con sette coltellate all’addome e alla schiena sempre nella stessa strada e nonostante la gravità delle ferite riuscì a salvarsi. Le sue condizioni attuali, seppur serie, non destano preoccupazioni per la vita.

Alfano, era tornato a Napoli, dopo essersi trasferito in provincia di Avellino, in seguito alle fibrillazioni tra i clan di camorra del Cavone: in passato era stato accostato al gruppo criminale dei Festa.

Il nuovo agguato è un segnale preoccupante per gli investigatori. Chi comanda dal punto di vista criminale nella zona evidentemente non gradisce la presenza di Alfano nella zona.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 3 Novembre 2024 - 06:31


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento