Cronaca di Napoli

Napoli, aggredisce la compagna con calci e pugni: arrestato

Condivid

Napoli. Già in passato si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, motivo per cui era stato arrestato. Lo scorso 13 ottobre, invece, avrebbe aggredito violentemente la nuova compagna, sua connazionale, colpendola ripetutamente con calci e pugni fino a farla svenire e causandole gravi lesioni personali.

Per questi fatti, un cittadino dello Sri Lanka di età inferiore ai trent’anni è stato arrestato dalla polizia, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Napoli. L’uomo è accusato di lesioni gravi, aggravate da futili motivi, ai danni della compagna.

Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Napoli e coordinate dalla 4ª Sezione della Procura, hanno delineato un grave e allarmante quadro probatorio. Le fonti di prova raccolte indicano forti indizi a carico dell’indagato, che si era reso irreperibile dopo l’aggressione.


Articolo pubblicato il giorno 15 Novembre 2024 - 19:53

Federica Annunziata

Leggi i commenti

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Acerra, bimba uccisa da pitbull: inquirenti aprono inchiesta. Sentiti i genitori

Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 14:30

Cava de’ Tirreni, anziano aggredito dal nipote con un bastone: ricoverato in Rianimazione

Cava de' Tirreni – Un drammatico episodio di violenza familiare ha scosso la comunità di… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 14:12

Avellino, pestaggio in carcere a Bellizzi Irpino: il video choc di 19 secondi diventa virale

Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 13:49

Rissa per droga ad Avellino, tre arresti: agente ferito

Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 13:27

Napoli, auto si schianta contro chiosco in via Caracciolo: denunciato 31enne

Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 12:57

Napoli, fumo nella metro Linea 2 a Cavour, evacuate le stazioni

Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 12:20