Acerra. Nuovo caso di parcheggiatori abusivi molesti e violenti arrestati dopo lquello avvenuto ieri a Napoli. In due sono finiti in manette stamane ad Acerra mentre un terzo complice è ricercato.
Nelle prime ore di questa mattina, infatti, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due uomini, emessa dal GIP del Tribunale di Nola su richiesta della Procura locale. I due sono gravemente indiziati di aver commesso, insieme a un terzo complice non identificato, una tentata rapina aggravata, oltre che lesioni e minacce aggravate.
Le indagini, condotte dagli agenti del Commissariato di Acerra sotto il coordinamento della Procura di Nola, hanno ricostruito quanto accaduto lo scorso 4 ottobre. I due indagati avrebbero aggredito e minacciato una persona che si era rifiutata di pagare una somma di denaro per parcheggiare nei pressi di una struttura sanitaria. L’aggressione ha causato lesioni tali da richiedere l’intervento dei sanitari.
Secondo quanto emerso, gli aggressori avrebbero inoltre tentato di sottrarre alla vittima alcuni effetti personali, ma senza successo per cause indipendenti dalla loro volontà. Al termine degli adempimenti di rito, i due sono stati trasferiti presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto