Auto abbandonata nel traffico per partita a biliardo: pitbull senza museruola all'interno, interviene la polizia
A Napoli, un episodio di inciviltà ha suscitato l’intervento delle forze dell’ordine. Un uomo ha parcheggiato in modo da bloccare il traffico cittadino per recarsi a giocare a biliardo. All’interno del veicolo era presente un pitbull senza museruola, destando preoccupazione nei passanti.
Punti Chiave Articolo
Sul posto sono intervenuti il giornalista Pino Grazioli e il deputato Francesco Emilio Borrelli, allertati dai residenti indignati per il comportamento dell’uomo. La polizia è arrivata poco dopo per gestire la situazione e ripristinare l’ordine.
“È inaccettabile assistere a scene del genere – ha dichiarato Borrelli – C’è chi si sente autorizzato a fare qualsiasi cosa, ignorando regole e rispetto per gli altri. Questo non è solo un caso di inciviltà, ma anche di potenziale pericolo, considerando la presenza di un cane non adeguatamente custodito”.
Anche Pino Grazioli ha espresso il suo sdegno: “Episodi come questo dimostrano quanto ci sia ancora da fare per educare al rispetto della convivenza civile. Non possiamo tollerare simili abusi di spazio pubblico e rischi per la sicurezza.”
L’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di liberare il traffico e di mettere in sicurezza l’animale. L’uomo potrebbe ora sarà denunciato sia per il parcheggio inadeguato che per la mancata osservanza delle norme relative al trasporto di animali.
Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto
Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto
La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto