Napoli. Un pomeriggio di ordinaria routine si è trasformato in una caccia all’uomo a San Giovanni Barra. Un 19enne, alla guida di un’auto sportiva, ha tentato di seminare gli agenti della Polizia di Stato, dando vita a un inseguimento ad alta velocità per le strade della città.
Ignorando gli ordini di fermarsi, il giovane ha sfrecciato a folle velocità tra le auto, mettendo a rischio la vita dei passanti e degli agenti.Dopo una rocambolesca fuga, durata circa mezz’ora, il giovane è stato costretto a fermarsi in piazzetta Spinelli a causa di uno pneumatico a terra, causato da una manovra azzardata.
Nonostante i tentativi di resistenza, è stato bloccato dagli agenti, che non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio inquietante: nascosti all’interno dell’abitacolo, c’erano oltre 62mila euro in contanti, suddivisi in pacchetti di banconote di vario taglio.
Indagini sulla provenienza del tesoretto che aveva in auto
Di fronte all’evidenza, il 19enne non è stato in grado di fornire una spiegazione plausibile sulla provenienza di tale somma. Le indagini sono ora concentrate sulla ricostruzione della sua giornata e sui suoi ultimi movimenti. Gli investigatori stanno cercando di capire se il giovane sia coinvolto in attività illecite e se il denaro sequestrato sia il frutto di un reato.
Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2024 - 15:43
Speriamo che venga fatta giustizia e che si scopra la verità sulla provenienza di quei soldi.
Speriamo che venga fatta chiarezza sulla provenienza di quei soldi, la situazione sembra davvero preoccupante.