Varcaturo. Un macabro ritrovamento la notte scorsa sulla Strada Statale 7quater. Un uomo di circa 40 anni è stato rinvenuto senza vita, riverso in una pozza di sangue ai margini della carreggiata, poco dopo l’uscita di Varcaturo in direzione Pozzuoli.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le cause del decesso restano al momento un enigma.
Come evidenziato dalla ricostruzione di Nessuno Tocchi Ippocrate, sul corpo non ci sono segni di trascinamento: la polizia scientifica indaga per capire le cause del decesso, ma soprattutto perché l’uomo percorreva l’asse viario a piedi di notte. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste che succedono cose come questa, un uomo trovato morta in una strada, non capisco come sia possibile. Ci sono troppe domande senza risposte e spero che le autorità riescono a chiarire cosa è successo.