Gianfranco Zola, icona del calcio italiano e attuale vicepresidente della Lega Pro, ha espresso la sua opinione sulla straordinaria stagione del Napoli, durante l’evento “Premio Eccellenza Mediterraneo”. “Il Napoli sta andando molto forte, e questo non mi sorprende affatto,” ha dichiarato Zola, sottolineando la qualità del tecnico Antonio Conte e della squadra.
Secondo l’ex attaccante, la possibilità di lavorare quotidianamente con il gruppo ha accelerato il processo di crescita e consolidamento del Napoli. “Già prima dell’inizio del campionato, consideravo il Napoli una delle quattro squadre in corsa per lo scudetto, ma la chiave ora sarà mantenere il ritmo perché la concorrenza è agguerrita.”
Durante lo stesso evento, Zola ha commentato con ironia le recenti dichiarazioni di Francesco Totti, il quale ha rivelato di aver ricevuto offerte per tornare a giocare in Serie A. “Se mi dice il suo segreto, ci penso anch’io”, ha scherzato Zola, riconoscendo il talento tecnico di Totti, ma definendo le parole dell’ex capitano della Roma più come una provocazione. Zola ha però aggiunto: “Qualcuno con le sue qualità sarebbe sempre il benvenuto nel nostro campionato.”
Articolo pubblicato il giorno 21 Ottobre 2024 - 16:19