Napoli si prepara ad accogliere un’ondata di turisti per Ognissanti. Si stimano circa 140mila visitatori pronti a esplorare la città partenopea. Per garantire un soggiorno indimenticabile, l’Amministrazione comunale ha messo in campo un piano speciale: 15 addetti all’accoglienza saranno dislocati nei punti più strategici, pronti a fornire informazioni e mappe.
Inoltre, 5 tutor itineranti, in bici o minicar elettrica, guideranno i turisti alla scoperta dei tesori nascosti della città. E per la comodità di tutti, sono stati posizionati numerosi servizi igienici mobili e gli infopoint resteranno aperti con orari prolungati.
I bagni chimici mobili (1 in via Riviera di Chiaia; 2 in via Mezzocannone; 2 in via Cesare Battisti 40, angolo via Fabio Filzi; 2 in piazza del Gesù); 8 i bagni fissi in piazza Trieste e Trento. Inoltre, resteranno aperti come di consueto tutti i giorni, dalle 10 alle 19, i quattro Infopoint posizionati al Molo Angioino, in piazza del Gesù, in via Cesario Console e in via Morghen.
Ischia. Snav modifica l’orario della corsa dell’aliscafo in partenza da Casamicciola e Procida per Napoli… Leggi tutto
In vista dell'incontro di calcio Inter-Napoli, valido per il campionato di Serie A e previsto… Leggi tutto
Questa mattina, si è tenuto un presidio davanti alla sede del Consiglio regionale della Campania,… Leggi tutto
Marcianise. Sebbene oggi non si siano recati a Roma, i delegati sindacali interni (Rsu) dello… Leggi tutto
I Carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato un 48enne di Ercolano, con precedenti penali,… Leggi tutto
Napoli. La scorsa notte, un giovane di 19 anni originario di Napoli è stato arrestato… Leggi tutto