ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2024 - 20:19
22.2 C
Napoli

La villa della camorra a Baia Domizia confiscata sarà trasformata in un Centro di Aggregazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Comune di Cellole, sotto la guida del Sindaco Guido Di Leone, ha preso possesso di una villa confiscata alla camorra a Baia Domizia.

PUBBLICITA

L’obiettivo è convertirla in un centro di aggregazione e inclusione sociale. Questa iniziativa segna una significativa vittoria nella battaglia contro la criminalità organizzata.

L’Amministrazione Di Leone, in collaborazione con le autorità e le forze dell’ordine locali, ha sigillato e cambiato le serrature della villa, ora di proprietà del Comune.

“Questa azione invia un messaggio chiaro: la criminalità non è benvenuta qui, e continueremo a combatterla incessantemente,” ha affermato il Sindaco Di Leone. “Il nostro scopo è riqualificare questa villa, trasformandola in un luogo dove prevalgono la libertà e la serenità.”

La villa, un tempo simbolo del potere camorristico, sarà riqualificata per diventare un luogo sicuro e positivo per i cittadini. Il Comune di Cellole mira a restituire dignità a queste mura, che rappresentavano l’oppressione criminale, trasformandole in uno spazio di inclusione e coesione sociale.

Il progetto di riqualificazione sarà un passo avanti significativo per Cellole, creando un ambiente sicuro e rigenerato. Questo intervento riflette l’impegno dell’Amministrazione Di Leone nella lotta alla criminalità e nella costruzione di un futuro più giusto e sereno. La villa confiscata diventa così un simbolo di riscatto e rinascita per la comunità di Cellole.


Articolo pubblicato il giorno 23 Ottobre 2024 - 10:26 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento