Giugliano. Un furto insolito segno dei tempi. E’ accaduto a Varcaturo dove i carabinieri hanno arrestato un ladro che insieme ad altri due complici in via di identificazione si è reso protagonista di un furto di elettrodomestici dall’abitazione di uomo.
Ieri nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri della Stazione di Varcaturo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli Nord, nei confronti di un uomo di 30 anni residente in zona.
L’uomo è fortemente sospettato, insieme a persone ancora non identificate, di aver commesso una rapina in abitazione il primo ottobre scorso. Le indagini hanno consentito di raccogliere elementi indiziari a suo carico, rivelando che, insieme a due complici, avrebbe bloccato la vittima mentre rientrava a casa e, dopo averla immobilizzata contro il muro, avrebbe sottratto vari elettrodomestici dall’abitazione.
Nel corso delle investigazioni, è stata anche recuperata parte della refurtiva, successivamente restituita alla vittima. L’indagato è stato trasferito al carcere di Poggioreale, in attesa dell’udienza davanti al Giudice.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto