Importanti sviluppi nelle indagini relative al ferimento di un uomo avvenuto lo scorso 11 agosto a Bellizzi. Questa mattina, la Squadra Mobile di Salerno ha arrestato tre persone ritenute coinvolte nell’agguato che ha visto un 43enne gravemente ferito da un colpo d’arma da fuoco alla gamba, mentre si trovava in via Roma.
L’operazione, eseguita dagli agenti della Squadra Mobile con il supporto delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, unità cinofile e il personale del Gabinetto provinciale di Polizia scientifica, ha portato all’esecuzione di un’ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) del Tribunale di Salerno. L’ordinanza, richiesta dalla Procura, ipotizza a carico dei tre arrestati i reati di lesioni aggravate in concorso, detenzione e porto abusivo di armi in concorso, e ricettazione.
I tre indagati, secondo quanto emerso dalle indagini, sono legati tra loro da stretti rapporti di parentela, un dettaglio che potrebbe offrire ulteriori spunti investigativi sulle motivazioni e le dinamiche dell’aggressione. Il ferimento del 43enne, avvenuto in pieno giorno nel cuore del paese, aveva scosso profondamente la comunità locale, portando all’avvio di un’indagine serrata che ha portato, infine, ai primi arresti.
Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto
Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto
Serrara Fontana - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto
Napoli - Vale più il danno fatto che la cifra rubata. Stanotte un ladro armato… Leggi tutto
Negli ultimi decenni, il settore del gioco d’azzardo ha subito profonde trasformazioni, soprattutto in Europa.… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una Piazza San Pietro gremita ha accolto Papa Francesco per la… Leggi tutto