Importanti sviluppi nelle indagini relative al ferimento di un uomo avvenuto lo scorso 11 agosto a Bellizzi. Questa mattina, la Squadra Mobile di Salerno ha arrestato tre persone ritenute coinvolte nell’agguato che ha visto un 43enne gravemente ferito da un colpo d’arma da fuoco alla gamba, mentre si trovava in via Roma.
L’operazione, eseguita dagli agenti della Squadra Mobile con il supporto delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, unità cinofile e il personale del Gabinetto provinciale di Polizia scientifica, ha portato all’esecuzione di un’ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) del Tribunale di Salerno
. L’ordinanza, richiesta dalla Procura, ipotizza a carico dei tre arrestati i reati di lesioni aggravate in concorso, detenzione e porto abusivo di armi in concorso, e ricettazione.I tre indagati, secondo quanto emerso dalle indagini, sono legati tra loro da stretti rapporti di parentela, un dettaglio che potrebbe offrire ulteriori spunti investigativi sulle motivazioni e le dinamiche dell’aggressione. Il ferimento del 43enne, avvenuto in pieno giorno nel cuore del paese, aveva scosso profondamente la comunità locale, portando all’avvio di un’indagine serrata che ha portato, infine, ai primi arresti.
Geolier è intervenuto di nuovo sulla questione giovanile e sui problemi della città di Napoli… Leggi tutto
Napoli.I funerali di Arcangelo Correra si svolgeranno domani, giovedì 14 novembre alle 15, nella chiesa… Leggi tutto
Padre e figlia sono stati condannati per aver aggredito un'infermiera presso l'ospedale Moscati di Aversa… Leggi tutto
La Regione Campania ha messo a segno un importante risultato nella lotta alla brucellosi, una… Leggi tutto
Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha deciso di azzerare la giunta comunale, una… Leggi tutto
La Federico II è terza al mondo per Farmacia e Scienze Farmaceutiche nella classifica GRAS… Leggi tutto
Leggi i commenti
Speriamo che venga fatta giustizia e che situazioni simili non si ripetano.