#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Gennaio 2025 - 23:39
8.7 C
Napoli

Torna da Umoya ‘Dia de Los Muertos – Villaggio di Coco’

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dal 19 ottobre al 3 novembre, l’Ecoparco di Umoya ospiterà il tanto atteso “Dìa de Los Muertos – Villaggio di Coco II Edition”. Questa celebrazione, nata dalla collaborazione con Materya, promette di offrire un mix perfetto tra le radici del Día de Los Muertos messicano e l’atmosfera incantata dell’Ecoparco. Gli spettatori saranno immersi in uno spettacolo di colori, musica e magia.

PUBBLICITA

Scenografie spettacolari e attività coinvolgenti

La location mozzafiato mette in scena il “mondo dei vivi” accanto al “mondo dei morti”, con gazebo, piattaforme sul lago e un suggestivo circo. Il pubblico potrà ammirare teschi, fiori e “papeles picados” messicani, sfidando la morte in una festa che celebra la vita. Famiglie e amici troveranno un’ampia gamma di attività, inclusi spettacoli mozzafiato e momenti di relax.

Magia e intrattenimento al Dìa de Los Muertos

L’evento di quest’anno propone spettacoli di magia, esibizioni di mangiafuoco e la tradizionale pignatta messicana. Tra le novità, il Labirinto Misterioso e il Cosplay Interattivo di Coco animeranno grandi e piccini. Laboratori creativi e musica dal vivo renderanno indimenticabile ogni serata, trasformando il grande gazebo in un altare dei defunti con DJ set e sessioni di trucco. Per i più coraggiosi, la Spicy Challenge offrirà un’esperienza culinaria piccante. “Il “Día de los Muertos” non è una versione messicana di Halloween!” sottolineano gli organizzatori, invitando tutti a partecipare a questa celebrazione della vita e della memoria. Per ulteriori dettagli, visitare: https://www.umoya.it/


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2024 - 11:00


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento