Caserta e Provincia

San Tammaro, irreperibile da giorni, trovato senza vita in casa: mistero sulla morte

Condivid

San Tammaro. Un nuovo dramma scuote la comunità: un giovane di circa 30 anni, presumibilmente di origini albanesi, è stato trovato morto nella sua abitazione.

Le autorità e il personale medico intervenuti hanno fatto la tragica scoperta in via Domenico Capitelli 17. Il ragazzo era stato visto l’ultima volta la sera precedente, al bar fino alle 21:30, prima di rientrare a casa.

Da allora, nessuno aveva più avuto sue notizie. Il corpo è stato rinvenuto riverso a terra in posizione prona. Le circostanze del decesso sono al momento avvolte nel mistero, e le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire le cause della morte.

Il corpo del giovane albanese è stato sequestrato in attesa che il magistrato disponga l’esame autoptico.


Articolo pubblicato il giorno 16 Ottobre 2024 - 09:35

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Oroscopo del 12 aprile 2025 segno per segnoOroscopo del 12 aprile 2025 segno per segno

Oroscopo del 12 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, sabato 12 aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 06:42
Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del bossTentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27
Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beniGragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59