#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 07:18
5.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Tragico incidente a Sarno: muore Concetta Fiore

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un drammatico incidente ha scosso il comune di Sarno, in provincia di Salerno, dove un scontro tra un tir e due automobili ha causato la morte di Concetta Fiore, una donna di 60 anni, madre di tre figli.

PUBBLICITA

L’evento si è verificato in via Sarno Palma, una strada già riconosciuta per la sua pericolosità. Le circostanze precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma la violenza dell’impatto ha portato alla morte immediata di Concetta.

L’incidente ha profondamente scosso la comunità locale, che si è immediatamente unita attorno alla famiglia della vittima. Il sinistro ha coinvolto un tir e due auto, con dinamiche ancora da chiarire.
Concetta Fiore era una figura ben nota e rispettata a Sarno. Con 60 anni di vita dedicata alla famiglia, composta dal marito e tre figli, la sua perdita ha lasciato tutti senza parole.

Amata e stimata, la sua scomparsa ha creato un grande vuoto emotivo nella comunità.

L’incidente mortale è avvenuto mentre Concetta si trovava alla guida della sua auto, coinvolta nello scontro con il tir e un’altra vettura. Nonostante l’arrivo rapido dei soccorsi del 118, per Concetta non c’è stato nulla da fare.

Un’altra persona coinvolta è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche.

Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incidente, con gli investigatori che stanno analizzando i rilievi sul luogo e raccogliendo testimonianze. Non è ancora chiaro se l’incidente sia dovuto a una manovra sbagliata, un malore o condizioni della strada, ma le autorità stanno esaminando tutte le ipotesi, inclusi possibili guasti meccanici.

Il tratto di via Sarno Palma, spesso criticato per la sua insicurezza, è stato chiuso per consentire le operazioni di soccorso e le indagini. Le autorità stanno verificando anche le eventuali registrazioni delle telecamere di sicurezza.


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2024 - 20:07


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento