Torre del Greco. Nonostante i suoi 67 anni aveva ancora la forza e la volontà mentale di commettere furti con strappo. L’ultimo in ordine di tempo lo aveva commesso il 24 agosto scorso. Ma questa volta è stato incastrato dai video delle telecamere di videosorveglianza della zona.
E così stamane in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre del Greco, lo hanno arrestato.
Le indagini, erano partite dopo la denuncia di un cittadino che nella mattinata del 24 agosto scorso era stato vittima di uno “scippo” di una catenina d’oro mentre percorreva a piedi il centralissimo corso Avezzano ni compagnia di un’atra persona.
Un primo riscontro all’attività investigativa si aveva a seguito dell’analisi dei video delle telecamere di videosorveglianza delle attività commerciali
presenti in zona, che consentivano di identificare l’autore del furto, già noto alle forze dell’ordine.
E gli agenti hanno avuto conferma dei loro sospetti effettuando nuna perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, dove venivano rinvenuti gli indumenti indossati ed il motoveicolo utilizzato dall’autore del furto al momento dei fatti. E per lui sono scattare le manette e l’apertura delle porte del carcere di Poggioreale
L'attesa continua per il "6" al Superenalotto. Nell'estrazione numero 63 di oggi, sabato 19 aprile… Leggi tutto
Roma – Un detenuto italiano di circa 40 anni, affetto da gravi disturbi psichici, si… Leggi tutto
Il Napoli vince, soffre e resta agganciato al vertice, ma Antonio Conte non si lascia… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 19… Leggi tutto
Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay… Leggi tutto
Il Napoli torna a casa con tre punti pesanti, frutto di una gara sofferta ma… Leggi tutto