angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2024 - 18:49
19.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Torre del Greco, non paga affitto e aggredisce proprietario di una struttura ricettiva. Arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

TORRE DEL GRECO – Un 43enne di Torre del Greco è stato arrestato sabato pomeriggio dalla Polizia di Stato con le accuse di tentata estorsione, lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento è avvenuto a seguito di una segnalazione di lite presso una struttura ricettiva.

PUBBLICITA

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante un servizio di controllo del territorio, sono stati allertati dalla Sala Operativa per intervenire sul posto. Una volta arrivati, sono stati informati dal proprietario della struttura che un cliente, che da tempo non pagava l’affitto, lo aveva aggredito dopo aver tentato di estorcergli denaro.

Di fronte al rifiuto del proprietario, l’aggressore lo aveva minacciato e colpito fisicamente. I poliziotti, dopo aver raccolto la testimonianza, hanno raggiunto la stanza del 43enne e, nonostante le resistenze dell’uomo, sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. Il malvivente è ora in stato di fermo in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 21 Ottobre 2024 - 16:05


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento