Torre Annunziata. prima l’aveva fatto ubriacare , poi le aveva dato delle sostanze stupefacenti e quel punto con la donna priva di conoscenza le aveva rubato la sua carta di credito.
E poi con quella aveva fatto acquisti e prelievi da sportelli bancomat.
Stamane i Carabinieri della stazione di Torre Annunziata hanno eseguito stamattina, nel carcere di Ariano Irpino, un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 46enne oplontino, gravemente indiziato di spaccio di sostanze stupefacenti, rapina e uso indebito di carta di credito.
Secondo le indagini, avviate dopo la denuncia della vittima, il 30 marzo scorso l’uomo avrebbe sottratto la carta di credito alla vittima dopo averla indotta a consumare alcolici e droga.
Successivamente, avrebbe utilizzato la carta per effettuare vari pagamenti e prelievi da ATM, attività tutta documentata da immagini di videosorveglianza. Il 46enne, già detenuto per altre ragioni, resterà in carcere.
Un duo di musicisti scuote il palco con consigli spinti e concerti sold out a… Leggi tutto
Napoli si prepara a trasformarsi in un grande salotto europeo a cielo aperto. Da mercoledì… Leggi tutto
La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto
A Sorrento, la “Magia del Rotary” ha fatto di nuovo tappa, e lo ha fatto… Leggi tutto
È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un… Leggi tutto
Cancello ed Arnone – Un dramma familiare dall'esito potenzialmente tragico è stato sventato ieri dall'intervento… Leggi tutto