Torre Annunziata. Nella serata di mercoledì, la Polizia di Stato ha arrestato tre persone di 20, 45 e 47 anni, due delle quali con precedenti penali, per rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Arresto confermato dalla procura oplontina.
Il ventenne è stato inoltre denunciato per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, mentre il quarantasettenne per danneggiamento aggravato, avendo danneggiato la paratia divisoria di sicurezza posteriore dell’auto di servizio con calci violenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante i servizi predisposti per i festeggiamenti patronali, mentre transitavano in via Dogane, hanno osservato tre individui litigare violentemente, uno dei quali armato di un bastone di legno.
Gli agenti, intervenuti prontamente, hanno bloccato i tre dopo una colluttazione, accertando che la lite era nata da futili motivi.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto