Torre Annunziata. Nella serata di mercoledì, la Polizia di Stato ha arrestato tre persone di 20, 45 e 47 anni, due delle quali con precedenti penali, per rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Arresto confermato dalla procura oplontina.
Il ventenne è stato inoltre denunciato per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, mentre il quarantasettenne per danneggiamento aggravato, avendo danneggiato la paratia divisoria di sicurezza posteriore dell’auto di servizio con calci violenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante i servizi predisposti per i festeggiamenti patronali, mentre transitavano in via Dogane, hanno osservato tre individui litigare violentemente, uno dei quali armato di un bastone di legno.
Gli agenti, intervenuti prontamente, hanno bloccato i tre dopo una colluttazione, accertando che la lite era nata da futili motivi.
Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto
La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto
Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto
Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto
Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il… Leggi tutto
Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto