#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Gennaio 2025 - 22:04
11.5 C
Napoli

Teatro in Jazz, presentazione del cartellone di concerti: un progetto ambizioso per Caserta

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Teatro in Jazz: giovedì 24 ottobre, alle ore 11, presso il foyer del Teatro Costantino Parravano in via Mazzini, Caserta, avrà luogo la presentazione ufficiale di un nuovo cartellone di concerti jazz. L’iniziativa, promossa da Jazz@Caserta, Genovese Management e il Teatro Pubblico Campano, promette di portare una ventata di novità nella scena musicale della città.

PUBBLICITA

Un’offerta culturale ambiziosa

Il progetto prevede sei appuntamenti, suddivisi tra la sala principale del teatro e il foyer, che sarà trasformato in uno spazio culturale accogliente. Pietro Condorelli, direttore artistico dell’iniziativa, ha sottolineato l’importanza di coinvolgere la cittadinanza e, in particolar modo, i giovani. “L’obiettivo è rendere il jazz parte integrante della vita culturale di Caserta”, ha dichiarato, evidenziando come il Teatro diventerà un “luogo di incontro unico e affascinante”.

Collaborazione e nuove opportunità

Gianni Genovese e Gianni Taglialatela, membri di Jazz@Caserta, hanno espresso il loro entusiasmo per la crescita del progetto e per la collaborazione con il Teatro Pubblico Campano. Genovese ha definito la partnership come “una grande opportunità” per portare “grandi artisti in città”, mentre Taglialatela ha ribadito il desiderio di portare avanti l’eredità dell’associazione Feelix, coinvolgendo nuove energie e creando opportunità per la comunità. Tiziana Petrillo ha infine ricordato le origini del progetto, nato da una chiacchierata tra amici, e ha evidenziato la necessità di creare “sinergie con istituzioni, imprese e altre associazioni” per sostenere iniziative culturali che possano trasformare Caserta in un polo attrattivo per il jazz.


Articolo pubblicato il giorno 21 Ottobre 2024 - 19:24


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento