Teano. Questa mattina, intorno alle 9, in via Rio Persico a Teano, una banda di malviventi ha preso di mira un’abitazione approfittando dell’assenza della proprietaria.
I tre ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno iniziato a rubare denaro, oggetti di valore e gioielli. Probabilmente informati da un complice, sapevano che la casa era vuota in quel momento.
Dopo aver completato il furto, si sono diretti verso le scale per fuggire, ma hanno trovato una sorpresa inaspettata: un parente della proprietaria stava salendo proprio in quel momento.
L’uomo, senza farsi intimorire, ha affrontato i ladri, dando vita a una colluttazione piuttosto violenta. Durante la lotta, è riuscito a far cadere due delle borse con il bottino appena sottratto a due dei tre malviventi.
I ladri sono poi fuggiti, raggiungendo un complice che li attendeva a bordo di un furgone Fiat Scudo, con cui sono scappati. Non è stato possibile rilevare la targa del veicolo, e le forze dell’ordine stanno attualmente indagando per identificare i responsabili.
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto