A Napoli, un uomo è stato denunciato per aver tagliato le ali a un pappagallino, rinchiudendolo in una scatola e obbligandolo a estrarre numeri del lotto da offrire ai turisti in cambio di denaro.
Punti Chiave Articolo
La Polizia municipale ha scoperto la situazione in piazza San Gaetano, nel centro storico della città, dove ha fermato l’uomo, già noto per reati simili, che deteneva il piccolo pappagallo della specie “Cocorita” in condizioni precarie, senza acqua né cibo.
L’uomo è stato segnalato alla Procura di Napoli per maltrattamento di animali e multato dalla Polizia locale per 1.200 euro. Il pappagallino è stato trasferito al presidio veterinario Frullone per ricevere cure e sarà successivamente affidato a una famiglia pronta a prendersene cura.
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto
Nella tarda mattinata di ieri, le forze dell'ordine hanno eseguito un arresto significativo a Forio… Leggi tutto
Il prossimo 7 marzo, Fujifilm Events organizza un evento a Napoli rivolto a fotografi professionisti… Leggi tutto
Il documentario "BECOMING LED ZEPPELIN", il primo film ufficialmente approvato sulla leggendaria band britannica, ha… Leggi tutto
NAPOLI – Antonio Conte tiene alta la concentrazione alla vigilia di Como-Napoli, sfida in programma… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che brutta storia, mi fa male al cuore pensare a quell'animale. Spero che trovi presto una famiglia amorevole che si prenda cura di lui.