San Felice a Cancello. Un tragico omicidio si è verificato all’alba a San Felice a Cancello, precisamente attorno alle 4 del mattino, all’interno di una casa in un vicolo di via Elevata, vicino alla frazione di Cave.
Un uomo di origine albanese, di 30 anni, ha strangolato la moglie, una donna di 24 anni, mentre erano nel loro letto. Dopo averla lasciata senza vita, ha contattato il cognato, che vive nelle vicinanze, con i loro bambini piccoli presenti durante l’incidente.
Il cognato ha subito allertato i carabinieri. L’omicida è rimasto seduto sul gradino di casa ad attendere l’arrivo delle forze dell’ordine per la sua arresto. Le urla dei bambini provenivano dall’interno dell’abitazione, creando una scena straziante.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Maddaloni, un’ambulanza, e si attende l’arrivo del giudice. Il corpo della giovane donna è ancora sul letto.
L’uomo sembrava essere affetto da depressione; chi lo aveva incontrato il giorno precedente aveva rilevato un comportamento insolito.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che brutta vicenda, purtroppo la depressione può portare a gesti terribili.
Che tragedia terribile, pensare che i bambini fossero presenti durante l'omicidio rende tutto ancora più orribile.