Cinema

Stolen Moments presentato al Cinema Posillipo per la rassegna Musical Line Story

Condivid

Il Cinema Posillipo di Napoli si prepara a ospitare l’anteprima regionale del film “Stolen Moments”, per la rassegna Musical Line Story

Il 22 ottobre alle ore 21.00, il Cinema Posillipo di Napoli accoglierà l’anteprima regionale di “Stolen Moments”, un film diretto da Stefano Landini. Questo evento rappresenta uno degli appuntamenti della rassegna Musical Line Story, dedicata alla celebrazione della storia della musica.

Un omaggio al Jazz e alla cultura degli anni ’70

“Stolen Moments” è un tuffo nell’atmosfera unica degli anni ’70, unendo la magia del cinema e del Jazz attraverso la narrazione di un’inchiesta giornalistica che ruota intorno alla chiusura di un famoso Jazz club torinese. La storia è incentrata su Sabino, un giovane pugliese con una passione per il Jazz, che, insieme al cugino Michele e all’amico Pasquale, tenta di realizzare il suo sogno aprendo il club “Stolen Moments” a Torino. La pellicola si sviluppa come una docu-fiction, esplorando le varie difficoltà e sfide economiche che portano alla chiusura del club. Ma la vicenda riserva a Sabino un’inaspettata opportunità.

Un evento arricchito dalla presenza di Massimo Fedeli

L’evento sarà ulteriormente impreziosito dalla partecipazione di Massimo Fedeli. Pianista, fisarmonicista e compositore di fama, Fedeli è noto per le sue frequenti collaborazioni con programmi radiofonici e televisivi. Inoltre, è il fondatore della Fidus Band e ha avuto un ruolo chiave nella nascita dell’Università della Musica e Percentomusica. La rassegna è curata da Rio Film Srl con il supporto del Comune di Napoli, rientrando nel più ampio progetto Cohousing Cinema Napoli.

I biglietti per l’anteprima sono disponibili al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per gli over 65 e per i musicisti che si presenteranno con uno strumento. Per ulteriori dettagli e informazioni sulla prevendita, è possibile contattare roberto@riofilm.it o chiamare il numero 366.3188501.


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2024 - 17:14

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Ragazza contesa: 16 accoltella coetaneo e poi va dai carabinieri e confessa

Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto

19 Gennaio 2025 - 12:20

Lukaku ringrazia i tifosi del Napoli in delirio a Capodichino: “Mercì”

Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto

19 Gennaio 2025 - 11:44

Spaccio davanti alla stazione Circum di Meta: arrestati due pusher

Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto

19 Gennaio 2025 - 11:36

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 19 Gennaio 2025

Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto

19 Gennaio 2025 - 10:36

Meteo Napoli: le previsioni del tempo per oggi 19 gennaio 2025

Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili. Il cielo si presenterà prevalentemente… Leggi tutto

19 Gennaio 2025 - 10:35

Poggiomarino, “Sono un collega sotto copertura”: arrestato finto carabiniere

Poggiomarino - Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione… Leggi tutto

19 Gennaio 2025 - 10:28