Il giudice sportivo ha deciso di infliggere due giornate di squalifica a Theo Hernandez, difensore del Milan, dopo il match contro la Fiorentina. La decisione è stata presa a seguito delle ripetute e scomposte critiche rivolte dal giocatore all’arbitro al termine della partita. La sanzione giunge dopo un incontro in cui il milanista ha mostrato il proprio disappunto in maniera particolarmente irriguardosa nei confronti del direttore di gara.
Nella stessa giornata, anche il centrocampista della Juventus, Conceicao, dovrà scontare un turno di stop. La sua squalifica è dovuta a due ammonizioni ricevute durante il match contro il Cagliari, il cui comportamento è stato giudicato scorretto sia nei confronti di un avversario sia per aver simulato un intervento falloso in area di rigore.
Inoltre, anche Coulibaly del Parma e Maripan del Torino non potranno scendere in campo per un turno a causa di falli gravi di gioco. La situazione si complica per le rispettive squadre, che dovranno fare a meno di questi giocatori nei prossimi impegni, influenzando le scelte tecniche dei loro allenatori.
Un’importante collaborazione è stata recentemente avviata a Castel Capuano tra il Parco Archeologico di Ercolano… Leggi tutto
La città di Napoli si prepara ad accogliere nuovamente la rassegna musicale "A Corde Spiegate",… Leggi tutto
Un altro rampollo dei clan di Torre Annunziata è stato arrestato dalla Polizia per l'agguato… Leggi tutto
Pagani. Per due volte l’ambulanza arriva in casa per visitarla, non ritenendo però necessario il… Leggi tutto
Napoli. "Vogliamo welfare, diritti, riscatto. Non polizia e controlli, no al ddl 1660. Piantedosi Vattene".… Leggi tutto
Cinque anni di reclusione per Emanuele Libero Schiavone, figlio del boss Francesco detto Sandokan, e… Leggi tutto