Aversa. Serata piuttosto movimenta per i tanti giovani che frequentano la movida della cittadina normanna.
Punti Chiave Articolo
Esploso un colpo di pistola al termine di una lite con fuggi fuggi di centinaia di persone e polizia e carabinieri che accorrono sul posto.
Dai primi accertamenti è emerso che alcuni giovani hanno avvertito in maniera distinta un colpo, simile a quello di una pistola, esploso nel corso di una lite. in via Roma.
La zuffa è avvenuta tra due gruppi di giovani di origine maghrebina. Poi nelle mani di uno dei contendenti è comparsa una pistola, quasi certamente a salve, e premuto il grilletto, soltanto a scopo intimidatorio.
Sentendo il colpo, tanti sono scappati dirigendosi verso via Seggio, ovviamente affollatissima di sabato sera.
I carabinieri di Aversa hanno effettuato i rilievi sul posto, ma non è stato repertato alcun bossolo. Sul posto anche la polizia locale.
Napoli si prepara a rivivere i brividi nostalgici di un tuffo nel passato con una… Leggi tutto
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Leggi i commenti
Situazioni del genere sono davvero preoccupanti, speriamo che le autorità riescano a mantenere la situazione sotto controllo.