Ischia. Snav modifica l’orario della corsa dell’aliscafo in partenza da Casamicciola e Procida per Napoli alle ore 13.50 rispondendo in modo positivo alla richiesta del gruppo di pendolari composto da docenti, studenti e altri lavoratori.
Si tratta di persone che quotidianamente viaggiano tra Procida e Ischia, terminando il proprio orario di lavoro e le loro attività sulle isole alle ore 13:30, orario che per loro rende impossibile raggiungere in tempo l’aliscafo SNAV in partenza dalle 13:50 da Casamicciola e poi da Procida per Napoli.
La richiesta giunta dai pendolari era di un differimento di soli 10 minuti dell’orario di partenza onde consentire ai lavoratori di poter raggiungere il porto in tempo utile per imbarcarsi.
Snav ha compreso le esigenze dei pendolari e ha inoltrato la richiesta di variazione orario alle Autorità regionali confermando quindi la sua attenzione per gli utenti e soprattutto per quelle categorie che legano indissolubilmente la loro quotidianità ai mezzi di trasporto marittimo.
L’autorizzazione è stata sollecitamente concessa dagli uffici regionali delegati al trasporto marittimo così da consentire già da oggi 31 ottobre 2024 di modificare l’orario di partenza della corsa interessata dalle ore 13.50 alle ore 14.00.
Napoli .Una boccata d'ossigeno per la viabilità napoletana, in particolare per l'area ospedaliera. La Regione… Leggi tutto
Napoli. "Tanti auguri di buon Natale e di buon anno a Napoli e ai napoletani.… Leggi tutto
Napoli. Dopo l’attentato di Magdeburgo, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato con… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, **22 dicembre 2024**, segno per segno. Ricorda che l'oroscopo… Leggi tutto
Superenalotto, nessun 6 ne 5+ al concorso odierno. Realizzati invece dieci 5 da 14 mila… Leggi tutto
Napoli. E' virale il video di Stefano De Martino che si esibisce nel balletto del… Leggi tutto