Gragnano. Aria di tensione nell’amministrazione comunale di Gragnano, retta dal sindaco di centro destra Nello D’Auria per la sua improvvisa e inaspettata decisione di revocare l’incarico di assessore all’architetto Lucido Di Gregorio.
Nella sua nota il primo cittadino speiga che è “venuto meno il rapporto di fiducia”, senza scendere nei particolari. ma la cosa evidentemente lascerà degli strascichi forti perché l’assessore, che aveva le importanti deleghe di urbanistica – tutela paesaggistica – tutela beni architettonici -difesa del suolo – dissesto idrogeologico – edilizia privata- controllo del territorio era riferimento del consigliere comunale Catello Scotognella recordman di voti alle ultime comunali con ben 997 preferenze personali.
Il giovane è figlio di Vincenzo Scotognella detto o’ frick, personaggio noto alle cronache per le truffe negli autotrasporti ma soprattutto per essere rimasto coinvolto nel famoso furto delle attrezzature del programma televisivo “Ciao Darwin” di Canale 5 avvenuto nel 2010.
Le deleghe dell’architetto Lucido Di Gregorio per il momento restano in carica al primo cittadino in attesa della nomina del nuovo assessore. Ma la cosa non sarà semplice e potrebbe portare a scossoni politici inaspettati in seno al consiglio comunale che dovrà essere convocato nei prossimi giorni.
Napoli - Un gruppo di diciannove residenti di Piazza San Domenico Maggiore e Via Benedetto… Leggi tutto
Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito un sequestro preventivo per oltre… Leggi tutto
E' virale il video di un giovane alla guida di una Wolkswagen modello Lupo percorre… Leggi tutto
Napoli - Un'altra stesa ai Quartieri Spagnoli: ieri pomeriggio, intorno alle 16, una segnalazione anonima… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 23 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Leggi i commenti
Chissà cosa sarà successo di preciso per arrivare a una decisione così drastica. Aspettiamo di sapere di più.