Khvicha Kvaratskhelia è stato eletto miglior giocatore del mese di settembre per il campionato di Serie A. Il numero 77 del Napoli ha superato la concorrenza di giocatori del calibro di Bremer (Juventus), Castro (Bologna), Cutrone (Como), Dimarco (Inter) e Pulisic (Milan), grazie ai tantissimi voti ricevuti sulla piattaforma EA SPORTS, sponsor ufficiale del premio.
Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, ha commentato così l’assegnazione del riconoscimento: “I tantissimi voti dimostrano il desiderio dei tifosi di essere partecipi nelle scelte della Serie A. Kvaratskhelia è non solo un simbolo del Napoli, ma anche del nostro campionato. Con le sue giocate di qualità, può decidere una partita in ogni momento, oltre a rappresentare un esempio positivo per i più giovani, dimostrando quanto impegno e determinazione siano essenziali per ottenere grandi risultati”.
Con questa vittoria, Kvaratskhelia ha raggiunto Paulo Dybala tra i giocatori che hanno ottenuto più volte il riconoscimento di Player Of The Month, portando a quattro il numero dei suoi successi. Il georgiano sarà premiato ufficialmente prima della partita Napoli-Lecce, in programma sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15.00, presso lo stadio “Diego Armando Maradona”.
Erano sulle sue traccia da diversi giorni gli agenti della polizia locale di Arzano che… Leggi tutto
Paura in pizzeria di Eboli nella serata di ieri dove un uomo è entrato con… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Leggi i commenti
Complimenti a Kvaratskhelia per questo meritato riconoscimento come miglior giocatore del mese di settembre!