Inseguimento e arresto a Secondigliano: marito di influencer beccato con la droga.
Punti Chiave Articolo
Giovanni Staiano, marito della nota influencer TikTok Antonella Boutique (estranea del tutto alla vicenda che riguarda il marito), è stato arrestato a Secondigliano dopo un pericoloso inseguimento.
L’uomo, alla guida della sua auto, ha tentato di investire gli agenti e di disfarsi di 75 grammi di cocaina. Le accuse sono resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti.
La scena si è svolta nel cuore del quartiere, durante un pomeriggio di intenso traffico.
Tutto ha avuto inizio quando una pattuglia della polizia, impegnata in servizi anti-rapina, ha intimato l’alt ad un’autovettura sospetta condotta da Staiano.
L’uomo, invece di fermarsi, ha accelerato bruscamente, dando inizio a una folle corsa attraverso le strade di Secondigliano. Gli agenti, a bordo delle loro moto, si sono lanciati all’inseguimento, superando ostacoli e sfidando il pericolo in nome della legge.
Durante la fuga, Staiano ha messo a repentaglio la vita degli agenti e dei passanti, compiendo manovre azzardate e zigzagando tra le auto in corsa. Nel tentativo di seminare i suoi inseguitori, si è disfatto di una busta contenente 75 grammi di cocaina, gettandola dal finestrino dell’auto.
L’inseguimento si è concluso in via Ciccotti, a Scampia, dove Staiano è stato infine bloccato e arrestato. L’uomo, ormai accerchiato dagli agenti, non ha potuto far altro che arrendersi.
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto
L'ex sindaco di Napoli, d, è finito nel mirino della Procura della Corte dei Conti… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che pazzia, speriamo che nessuno sia rimasto ferito durante questa pericolosa fuga.