Napoli. Un 22enne è stato accoltellato la notte scorsa a Scampia per aver reagito a un tenativo di rapina. I banditi, due in sella a uno scooter, si sono accaniti contro di lui con violenza colpendolo 4 volte prima di dileguarsi e far perdere le tracce. L’assalto è avvenuto in via Cupa Vicinale dell’Arco.
Il giovane è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Cto nella zona collinare di Napoli dove i medici dopo averlo stabilizzato gli hanno suturato le ferite che aveva riportato alla spalle e al gluteo.
I medici del Pronto soccorso, come da prassi in casi del genere, hanno avvisato la polizia che ha inviato sul posto una pattuglia. Il ragazzo ha raccontato di aver reagiro al tentativo di rapina del cellulare e ha fornito alcuni dettagli sui due banditi arrivati in sella a uno scooter.
Gli agenti hanno avviato le indagini e ora sono sulle tracce dei due banditi.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che terribile episodio, speriamo che i responsabili vengano presto catturati.