"Saranno famosi. Fame - Il musical" a Napoli. Lo spettacolo, curato dalla regia di Luciano Cannito, si terrà dall'8 al 17 novembre 2024 al teatro di Piazzetta duca D’Aosta 263.
Un cast stellare per un musical iconico
Il musical vede sul palco un cast d'eccezione, tra cui Barbara Cola nei panni di Miss Sherman, Garrison Rochelle come Mr. Myers, e Lorenza Mario nel ruolo di Miss Bell. Il cast include anche Stefano Bontempi, Alice Borghetti, Flavio Gismondi, e Ginevra Da Soller, tra gli altri. Martina Giovannini, proveniente dal noto talent show "Amici", interpreterà Mabel Washington. L'ensemble di ballerini e cantanti include Denise Arria, Gioia Chiarini, Mirco Di Santo, e molti altri talentuosi artisti.
Un viaggio da New York agli anni 2000
Prodotto da Fabrizio Di Fiore Entertainment in collaborazione con Roma City Musical, "Saranno famosi" racconta le vite degli studenti e dei docenti di una prestigiosa scuola di Performing Arts a New York. L'adattamento di Cannito porta la narrazione dagli anni '80 ai nostri giorni, rendendo lo spettacolo contemporaneo e attuale per le nuove generazioni. Le coreografie sono firmate da Luciano Cannito, con il contributo associato di Fabrizio Prolli, mentre le musiche sono orchestrate da Giovanni Maria Lori con arrangiamenti di Raffaele Minale e altri noti musicisti. Per maggiori informazioni sui biglietti e le modalità di acquisto:
Potrebbe interessarti
Bollicine d'Italia conquista Napoli: due giorni dedicati all'eccellenza spumantistica nazionale
Pagani, Gianni Conte conquista l’Auditorium Sant’Alfonso Maria de’ Liguori
Al Teatro Bracco “Super”, i supereroi caduti tra comicità e malinconia
Oscar Di Maio, il parrucchiere folle che fa impazzire Napoli: un ritorno cult al Teatro Totò
Info al numero 081414243 oppure attraverso il sito ufficiale https://www.bigliettoveloce.it/spettacolo?id=7053
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti