Cronaca Caserta

Santa Maria Capua Vetere, va dal marito in carcere con microtelefono nascosto nelle parti intime

Condivid

Santa Maria Capua Vetere. Nasconde cellulare nelle parti intime e finisce nei guai. È accaduto in queste ore al carcere di Santa Maria Capua Vetere dove è stata fermata con un microtelefono la moglie di un detenuto di Napoli, recluso alla casa circondariale Uccella.

L’uomo dovrà scontare una condanna per i reati di estorsione e maltrattamenti in famiglia che terminerà nel luglio 2025. Nel corso delle perquisizioni che precedono il colloquio addosso alla donna è stato trovato il dispositivo occultato negli slip.

Per lei è scattata una denuncia e nel frattempo il colloquio con il marito detenuto le è stato sospeso in attesa delle decisioni del magistrato.


Articolo pubblicato il giorno 3 Ottobre 2024 - 17:14

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Reggia di Caserta: porte aperte alle Serre di Graefer per un weekend di scoperta botanica

Caserta - La Reggia di Caserta si prepara ad accogliere visitatori di tutte le età… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 15:03

Capaccio, 15enne ferito alla testa: escluso il pestaggio

Un ragazzo di 15 anni è stato trovato privo di sensi con una ferita alla… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 14:56

Messina, Stefano Argentino, l’assassino di Sara Campanella: “La seguiva e la molestava da tempo”

Messina – Ha un nome il presunto assassino di Sara Campanella, la giovane studentessa universitaria… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 14:49

Bullismo e cyberbullismo: a “La Birreria” di Napoli i ragazzi del Movimento Mabasta

Il progetto #Bastaparole, lanciato da Odos Group, sta attraversando sette territori di cinque regioni italiane,… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 14:44

Tragedia a Ottaviano: donna muore ustionata nella sua abitazione

Una donna residente a Ottaviano, in provincia di Napoli, è deceduta in ospedale a Napoli… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 14:42

Junker: il tutor digitale per la raccolta differenziata arriva a Mugnano di Napoli, Meta e San Vitaliano

La gestione dei rifiuti diventa più facile e smart grazie all'innovativo supporto digitale offerto dalla… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 14:37