Il questore di Salerno ha emesso 40 provvedimenti di avviso orale nei confronti di altrettanti soggetti, residenti nei comuni della provincia, ritenuti socialmente pericolosi. Particolarmente elevata è stata inoltre l’attenzione rivolta dal Questore di Salerno a soggetti dediti a reati predatori lontani dal proprio luogo di residenza o domicilio.
Nei loro confronti sono stati irrogati 27 provvedimenti di divieto di ritorno nei confronti di altrettanti soggetti resisi responsabili di furti, rapine, resistenza a P.U. e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il Questore di Salerno ha inoltre avanzato al Tribunale – Sezione Misure di Prevenzione di Salerno, 2 proposte di applicazione di sorveglianza speciale. Altrettanto elevata è stata l’attenzione della Polizia di Stato volta ad arginare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nelle principali vie e piazze cittadine e della prostituzione su strada. A tal proposito sono stati irrogati 7 Daspo urbani.
**Cresce l'Allarme sul Disagio Psichico: Dario D’Ambrosi Lancia l'Allerta** Nel contesto di gravi episodi di… Leggi tutto
Unire Arte e Archeologia: Un Nuovo Capitolo per Napoli e Pompei Oggi segna un momento… Leggi tutto
End Ryan pubblica il nuovo brano intitolato "Festino", mette in luce il tema del disagio… Leggi tutto
Napoli. Il Presidente della 7ª Municipalità, dottor Antonio Troiano ha comunicato che da oggi, 31… Leggi tutto
Napoli. Uno striscione con la scritta "nessuno muore sulla Terra finché vive nel cuore" accoglie… Leggi tutto
Napoli si prepara ad accogliere un'ondata di turisti per Ognissanti. Si stimano circa 140mila visitatori… Leggi tutto