Napoli. Marco Gaudini, ex assessore ai trasporti nella giunta di Luigi de Magistris, ha ricevuto una spiacevole sorpresa: la sua auto è stata trovata senza sportelli.
Durante la notte, dalla sua Fiat 500X parcheggiata in via Raffaello al Vomero, sono state rubate le portiere.
“Persino la polizia era sorpresa: una cosa del genere non l’avevamo mai vista. E non è una cosa semplice, devono averci lavorato per ore”, ha commentato Gaudini.
Egli ha condiviso l’accaduto tramite un post su Facebook, ricevendo numerosi messaggi di solidarietà, tra cui quello di Antonio Bassolino, ex sindaco e attuale consigliere comunale.
I ladri hanno dovuto lavorare alcune ore
Gaudini ha anche allegato le foto dell’auto e ha commentato: “In queste condizioni ho trovato la mia auto parcheggiata sotto casa dopo il motorino, adesso le portiere della macchina.
Ringrazio la polizia di stato per il supporto, ma purtroppo nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine, ci sono ancora tante zone dei nostri territori dove la sicurezza è solo un termine da usare durante qualche manifestazione. Mi auguro che i responsabili possano essere individuati anche per ritrovare quella serenità che eventi del genere ti sottraggono con violenza”.
“Ho denunciato subito alle forze dell’ordine e in questi casi è la prima cosa da fare. Poi credo che sia giusto che questi episodi siano portati all’attenzione della pubblica opinione attraverso i social che sono cassa risonanza importante.
“hanno trasformato la mia 500 nell’auto dei Flintstones”.
E in questo caso siamo davanti a una vicenda surreale: hanno trasformato la mia 500 nell’auto dei Flintstones. Mostrare queste immagini serve anche a scuotere le coscienze di cittadini e istituzioni”.
Articolo pubblicato il giorno 10 Ottobre 2024 - 11:15