Matteo Politano
Nella serata di ieri, a Napoli, è stata rubata l’auto di Matteo Politano. La notizia, diffusa rapidamente, è stata confermata da fonti vicine al club.
Politano si trovava a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e, al termine della serata, non ha più trovato la sua Smart, parcheggiata all’esterno del locale.
Si tratta del terzo episodio di furto ai danni di calciatori del Napoli in poco più di un mese.
Prima di lui, David Neres aveva subito il furto di un orologio appena arrivato in città, la sera del 31 agosto, e recentemente Juan Jesus ha denunciato un tentativo di furto della sua auto tramite i social.
Nonostante la coincidenza temporale, gli investigatori della Polizia di Stato di Napoli ritengono che i tre episodi siano frutto di azioni isolate, senza una regia comune.
Nel caso di Juan Jesus, è stato riscontrato l’utilizzo di tecnologie avanzate, come dispositivi GPS rinvenuti nella vettura. Le indagini proseguono, ma al momento non si ritiene che i furti siano collegati.
Sarà una serata imperdibile quella di venerdì 11 aprile, quando il museo Madre di Napoli… Leggi tutto
Le Serre di Graefer si preparano a un evento straordinario, un'opportunità da non perdere per… Leggi tutto
Avellino– Un nuovo episodio di violenza scuote la Casa Circondariale di Avellino. Un detenuto di… Leggi tutto
Un evento epocale si preannuncia per giovedì 10 aprile 2025, alle ore 11:30, quando il… Leggi tutto
ROMA – Un gesto forte, simbolico ma carico di significato: l'Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha… Leggi tutto
La Salernitana cambia guida tecnica: il club campano ha ufficializzato l’esonero di Roberto Breda, sollevato… Leggi tutto