Napoli. Ruba capi di abbigliamento e minaccia una guardia giurata: momenti di tensione in un esercizio commerciale di via Diaz,
Punti Chiave Articolo
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato per rapina impropria un 31enne georgiano, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti penali. Lo stesso è stato altresì denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
In particolare, gli agenti del Commissariato Decumani, durante un servizio di controllo del territorio, a seguito di una segnalazione arrivata alla Sala Operativa, sono intervenuti presso un esercizio commerciale in via Diaz per un soggetto che aveva asportato dei capi di abbigliamento.
I poliziotti, arrivati prontamente sul posto, hanno notato una guardia giurata che inseguiva un uomo, indicandolo quale autore del reato.
Gli agenti hanno quindi raggiunto e bloccato l’uomo, trovandolo in possesso dei capi di abbigliamento e di un punteruolo.
Inoltre, gli agenti hanno accertato che il fermato, pochi istanti prima, dopo essere entrato nell’attività commerciale e aver asportato i capi di abbigliamento, aveva minacciato la guardia giurata con il punteruolo per assicurarsi la via di fuga. Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto
Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto
Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto