Napoli. La Polizia di Stato ha posto sotto fermo di Polizia Giudiziaria per rapina un 47enne napoletano con precedenti penali, fermo successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
L’indagine è iniziata grazie alla denuncia di una donna che lunedì aveva parcheggiato la sua auto in via Ferrante Imparato, lasciando le chiavi nel cruscotto. Poco dopo, notò un uomo che si era messo al volante del suo veicolo. Nel tentativo di fermarlo, la donna fu trascinata per alcuni metri.
Grazie alle descrizioni fornite e all’analisi dei movimenti del veicolo rapinato nei giorni successivi, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra sono riusciti a delimitare l’area di movimento dell’auto.
Mercoledì sera, hanno intercettato il veicolo in via Cesare Rosaroll. Alla vista degli agenti, il conducente ha accelerato tentando di sfuggire, ma è stato rapidamente bloccato.
Durante il fermo, l’uomo è stato trovato in possesso di attrezzi da scasso e borsoni con indumenti, portando alla sua denuncia anche per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e guida senza patente reiterata negli ultimi due anni.
Napoli– Il maestro Edward Gardner, direttore della London Philharmonic Orchestra, ha espresso pubblicamente le sue… Leggi tutto
La Procura della Corte dei Conti della Campania ha deciso di citare in giudizio un… Leggi tutto
E' stata una notte di paura e di apprensione per gli abitanti dei comuni di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 17 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che brutta situazione, speriamo che la giustizia faccia il suo corso.