Napoli. Ha aperto due giorni fa il suo cocktail bar ai Quartieri Spagnoli: si tratta di Maria Esposito la giovane attrice influencer nota a tutti per essere la Rosa Ricci di Mare Fuori.
Il bar ha aperto domenica sera. Lo aveva annunciato lei stessa sul suo profilo Instagram con un simpaticissimo e indovinato video insieme al bartender Rocco De Angelis che gestirà la preparazione dei cocktail.
“CIAK SI BEVE! E vuje site pronti?! 🍸Ci penserà @rda_roccodeangelis a farci bere e divertire per un inizio comme nun l’avite maje visto!”
Il locale, che si chiama manco a farlo apposta “Ciak” si trova in Vico Lungo Del Gelso 67, ai Quartieri Spagnoli. Domenica sera all’inaugurazioone erano presenti tanti attori del cast di Mare Fuori: Ludovica Coscione (“Teresa”), Biagio Manna (il maestro pizzaiolo Tonino), Giuseppe Pirozzi (“Micciarella”), Francesco Panarella (“Cucciolo”), Salahudin Tijani Imrana (“Dobermann” nella serie).
Presenti anche due della produzione come Antonio Onza e Federica Fioretti e la cantante Bianca Moccia, anche lei interprete nell’omonimo musical teatrale diretto da Alessandro Siani, dove recita Maria Esposito.
Tanta curiosità per la nuova avventura delle giovane attrice e naturalemnte folla delle grandi occasioni ai Quartieri Spagnoli per l’inaugurazione.
Visualizza questo post su Instagram
Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2024 - 17:33 / di Cronache della Campania