Cronaca Caserta

Rissa tra detenuti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere dopo una lite: uno finisce al pronto soccorso

Condivid

Santa Maria Capua Vetere. Nuovo episodio di violenza all’interno del carcere locale. Protagonisti della rissa sono stati due detenuti, un 34enne napoletano e un 35enne di origine extracomunitaria, entrambi reclusi per reati comuni e ospitati nello stesso reparto.

A seguito della colluttazione, uno dei due ha riportato la frattura di una caviglia, mentre l’altro ha subito una contusione al femore.

Entrambi sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa per le cure necessarie.

La direzione del carcere di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’indagine sull’episodio e ora si attendono provvedimenti per i due detenuti protagonisti dello scontro fisico.


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2024 - 17:59

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05