Nella notte di ieri al rione Luzzatti di Napoli, la Polizia di Stato ha arrestato tre uomini, un 31enne con precedenti di polizia, un 20enne e un 19enne, per tentata estorsione.In particolare, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano hanno svolto un’attività investigativa su un furto di motoveicolo avvenuto martedì scorso.
Le indagini hanno rivelato che il proprietario del veicolo era stato contattato da un uomo, che gli aveva chiesto di raggiungere via Luigi Landolfi per riavere il mezzo in cambio di 3000 euro.
Gli agenti hanno quindi seguito la vittima fino al luogo dell’incontro, dove hanno bloccato i tre sospettati, uno dei quali era in possesso della somma appena consegnata.
Il motoveicolo è stato poi restituito al legittimo proprietario.
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Mercoledì 16 aprile, alle 17:30, la Sala Congressi della Banca Stabiese… Leggi tutto
Pozzuoli – Gaia Caputo era già stata vittima di violenze da parte dell’ex compagno Claudio… Leggi tutto
In occasione della XXV edizione del Comicon – International Pop Culture Festival, in programma dal… Leggi tutto
L’energia e la visione dell’arte contemporanea americana approdano a Napoli grazie a un ospite d’eccezione:… Leggi tutto
Spesso si tende a considerare le discipline come compartimenti stagni, ciascuna con un proprio ambito… Leggi tutto