Alcuni tifosi del Napoli stanno considerando di presentare un ricorso al Tar della Lombardia contro il divieto di vendita dei biglietti per la partita Inter-Napoli ai residenti in Campania. A darne notizia sono gli avvocati Erich Grimaldi e Luca Rubinacci.
I due professionisti, in occasione di Juventus-Napoli, avevano già ottenuto dal Tar del Piemonte un provvedimento cautelare a favore di un tifoso contro un analogo divieto imposto dal prefetto di Torino.
In merito al recente divieto del prefetto di Milano, che impedisce ai residenti campani di assistere alla partita allo stadio San Siro, gli avvocati Grimaldi e Rubinacci affermano:
“Le ragioni addotte sia nel parere del Casms sia nell’ordinanza del prefetto di Milano non sembrano giustificare in modo adeguato la misura restrittiva adottata in maniera generalizzata contro tutti i residenti in Campania, compresi i possessori della fidelity card. Contattati da numerosi tifosi, stiamo valutando la possibilità di un nuovo ricorso al Tar della Lombardia”.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto